Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
TinoPartecipante
Il problema è che ho visto ben 14 medici e nessuno clinicamente riesce a capirci nulla, è assurdo.
10 Ottobre 2022 alle 14:44 in risposta a: Non riesco a trovare una soluzione per glande quasi totalmente bianco #31003TinoPartecipanteLo so dottore, ha ragione per quanto riguarda la fiducia, se però ho chiaramente un problema di pelle, conoscendo il mio corpo e rendendomi conto di un cambiamento effettivo, seppur minimo, mi risulta difficile fidarmi di chi mi dica che non ci sia assolutamente nulla.
Una lieve xerosi cutanea potrebbe essere, dunque, parafisiologica, nonostante persista da un anno?
Grazie
TinoPartecipanteRicorrere alla biopsia presso un centro specializzato?
TinoPartecipanteDottore
Mi scusi se la disturbo ancora. Io ho eseguito ben due peniscopie e non è risultata nessun alterazione. I medici dicono che non abbia assolutamente nessuna patologia. Ma come deve fare una persona a capire se abbia davvero questo lichen? E’ vero che il cortisone mi ha tremendamente rovinato e solo ora sto un pò meglio, ma la pelle mi sembra sempre strana, lucida. I medici continuano a dire che non abbia nulla. Possibile che sia tutto nella mia testa? Io non credo di essere impazzito. Vorrei solo sapere come poter escludere al 100% questa orribile patologia. CHE COSA DEVO FARE?TinoPartecipanteVa bene dottore, la ringrazio:
Almeno in linea teorica, pur sapendo che non si possa fare ovviamente una diagnosi a distanza, potrebbe rispondere alle domande che le ho posto? Gliene sarei incredibilmente grato.
La ringrazio ancoraTinoPartecipanteCiao!
Per caso hai capito alla fine che cosa avessi? -
AutorePost