Home › Forum Dermatologia › Forum Dermatologia › Non riesco a trovare una soluzione per glande quasi totalmente bianco
Taggato: glande
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 2 settimane fa da
Tino.
- AutorePost
- 23 Giugno 2022 alle 14:34 #30946
Barbanera2207
PartecipanteBuonasera,
Sono un ragazzo di 23 anni.
Negli ultimi mesi ho notato che sul mio glande si stavano formando secrezioni continue, senza prurito ne dolore è con una leggera fimosi.
Allora andai dal mio medico curante che me la diagnosticò come candida prescrivendomi una crema e un antibiotico che non ebbero nessun effetto.
Poi ho provato ad andare da un urologo che me lo aveva diagnosticato come balanopostite prescrivendomi gentalyn beta per 3 giorni e amuchina per 5.
Ma niente da fare ancora la situazione era uguale.
Sono andato da un dermatologo che me l’ha diagnosticata nuovamente come candida e mi aveva prescritto come antimicotico fungus via orale per due settimane e canesten.
Ma finita la cura la situazione era uguale.
Dopo mi ha prescritto flantadin per 10 giorni come anti infiammatorio (dato che mi aveva diagnosticato anche una linfalgite al frenulo) e travocort.
Quando sono tornato dal dottore mi ha detto che per lui ormai fosse un glande normale (nonostante fosse ancora bianco) e mi aveva detto di applicare vagisil per idratarlo(zeccò dovuto a una mancanza di epidermidi)
A quel punto ho deciso di ritornare dal mio medico curante che mi ha prescritto un tampone uretrale completo(compreso di malattie trasmissibili):
Nessuna malattie trasmissibili, ma sono risultato positivo a due batteri:
Escherichia coli.
Citrobacter koseri.
Ho mandato le analisi sia al medico curante che al dermatologo e mi hanno detto di prendere ciproxin 500 giorni due volte al giorno per 6 giorni.
Adesso mi trovo al terzo giorno, però il colore del glande è sempre bianco, e ho notato che quando mi asciugo il glande tende a ritornare leggermente rosa, ma basta che riporto la Pelé al suo posto appena riscopro il glande sono al punto di partenza, la secrezione non mi si forma più ma il glande rimane bianco.
Non so più cosa devo fare, devo continuare con questi 3 giorni e aspettare? Oppure devo continuare ad indagare?
Sono quasi 4 mesi ormai che ci sono dietro e non so più come uscirci.
Grazie per la risposta.23 Agosto 2022 alle 7:58 #30972Dott. Luigi Laino
Amministratore del forumPer uscire da una situazione così confusa le serve un Esperto Dermovenereologo è una peniscopia digitale
Questo il mio Miglior consiglio: nel frattempo non applichi più altre cose!
Dr Laino10 Ottobre 2022 alle 14:44 #31003 - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.