fbpx
  • È stato presentato a Roma il nuovo sito www.visitadermatologica.it, un modo nuovo di programmare prenotare una visita dermatologica venereologica.

    Comodamente da casa in tempo reale puoi scegliere la sede, il tuo specialista, programmare la data dell’appuntamento, giorno ed ora e procedere con la prenotazione!

    Puoi dare conferma della visita in modo immediato e il passo successivo è quello di presentarsi direttamente dal tuo specialista nel giorno e nell’ora programmati!

    Tutte le visite le prestazioni dermatologiche si svolgono nel centro dermatologico la tua pelle a Roma, un centro dermatologico e venereologia autorizzato dalla regione Lazio e garantito dai massimi standard di efficienza e qualità per il settore.

    Puoi raggiungere il centro in modo facile da tutta Italia grazie alla prossimità con la stazione termini di Roma, e l’adiacenza con la metro linea a della capitale a 2 sole fermate dalla stazione termini di Roma.

    Il servizio garantito da latuapelle.it il portale storico di dermatologia in Italia e certificato e controllato direttamente dai medici specialisti in dermatologia, tutti provenienti da istituti e università di eccellenza dermatologiche in Italia.

    Le regole del Sito sono: rapidità, trasparenza, sicurezza. Tutto per garantire la massima affidabilità per il paziente.

    L’acconto di soli 30 € richiesto all’atto della prenotazione verrà poi scalato dalle prestazioni programmate, quindi non c’è alcuna spesa aggiuntiva. Tale conto si rende necessario per garantire anche al medico la presenza di una reale programmazione di prestazione, al fine di abbattere le liste di attesa e garantire un servizio giusto e legale per tutti. In caso di disdetta entro le 48 ore, racconto sarà Ri bonificato immediatamente all’utente.
    Prenota ora su www.visitadermatologica.it la tua prestazione dermatologica!

     

    Inserisci un commento →

Inserisci un commento

You must be logged in to post a comment.