Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonimoPartecipante
[url=http://postimage.org/][img]http://s21.postimg.org/nqdudxwcn/20160222_143041.jpg[/img][/url]
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]host immagini[/url]anonimoPartecipanteecco una foto del neo
http://s21.postimg.org/nqdudxwcn/20160222_143041.jpganonimoPartecipanteGrazie lo stesso, in effetti è difficile poter valutare tramite una foto. Potrei sapere almeno quali esami vengono fatti fare in casi simili? Mi era stato proposto di fare una biopsia, ma rifiutai perchè avrebbe lasciato la cicatrice
anonimoPartecipanteNecessito di un”ulteriore sua opinione riguardo a chi mi devo rivolgere per eseguire efficacemente questi esami: condilomi, gonorrea e clamidia.
La ringrazioMarco
anonimoPartecipanteMi scusi se le scrivo di nuovo, mi è stato consigliato da un amico che ha avuto un anno fa una dermatite perianale di applicare l’unguento “Most Unguento ai peg – 50 ml”.
Secondo lei può essermi d’aiuto senza recare danni ?
GrazieanonimoPartecipanteAggiungo una domanda: esiste una cura alternativa alla crema al cortisone per la dermatite perianale ?
Grazie.anonimoPartecipanteBuongiorno dottore Laino.
Le dico i risultati delle analisi fta abs igg, IgM ricevute stamattina delle analisi effettuate il 23/01/16. Le seguenti sono : fta abs igg positivo +
FTA abs igm valore <1:5
Per mio ulteriore controllo lunesi scorso 01/02/16 ho ripetuto tutte le analisi delle sifilide TPHA , VDRL, FTA ABs IgG IgM.
Le risposte sono state VDRL esito negativo
TPHA esito debolmente positivo
FTA ABs IgG esito positivo
FTA ABs IgM esito negativo
Mentre le analisi del mio compagno sono tutte negative ciò vuol dire che non ha mai contratto la malattia è soprattutto non lo è ad oggi.
P.S dottore io non metto in dubbio la scienza né le competenze di un professionista. dottore ma le ribadisco che a 10 anni mia madre mi fece le analisi è risultai’ positiva alla sifilide contratta tramite indumenti intimi è contatto con ferite ( sangue ) della mia cugina più grande che aveva questa malattia . ( non so se stando in un paese del sud America 26 anni fa , dove le condizioni igieniche non potevano essere delle migliori possa influenzare?) Ma il fatto è che ho avuto 2 fidanzati. Il primo fidanzato siamo stati 11 anni insieme è con lui ho perso la mia verginità, poi il secondo che è il mio attuale compagno dal 2009 . Ho chiesto anche al mio ex di fare le analisi ed anche quest’ultimo è negativo a tutto . A questo punto mi viene solo da dire che mia madre aveva pienamente ragione perché la malattia l’ho contratra , l’ho curata ed oggi non c’è l’ho in grazia di Dio. Grazie mille per tutto è per avermi risposto
Spero solo di iniziare a godermi questa gravidanza desideratissima è finalmente dopo 3 anni è arrivata grazie all’inseminazione iui.
Un caloroso abbraccio DottoreanonimoPartecipanteLa ringrazio per la risposta Dott. Laino, ma fino ad oggi ho assunto farmaci contenenti tretinoina, lei pensa che sia diverso il risultato con l’assunzione dell’isotretinoina? Quali sono le differenze farmacologiche dei due farmaci, dati i nomi apparentemente simili?
Ne approfitto anche per dirle che mi sono recata dal dermatologo a fine dicembre, dopo aver terminato la terapia con Tetralysal, poiché stavo captando sulla mia pelle i primi cenni di un ritorno allo stato iniziale, ma il dermatologo ha ritenuto che si trattasse di ‘due brufoli’ e non fosse necessario fare alcuna terapia per prevenire una ricomparsa, prescrivendomi l’utilizzo di Acnatac gel da applicare direttamente sul viso. Non mi sono sentita capita, e a distanza di una settimana mi ero nuovamente riempita totalmente di questi fastidiosi punti bianchi sottopelle. Ammetto che non si notano molto, ma essendo tanti, mi lasciano un effetto ‘ruvido’ sgradevole da percepire al tatto e alla vista. Dopodiché io non ho avuto il coraggio di ripresentarmi dal dermatologo
per non sembrare la ‘rompi palle’ di turno, e ho iniziato un’altra scatola di Tetralysal a sua insaputa. Adesso la mia pelle è perfetta, ma non ho intenzione di smettere di prendere l’antibiotico finché non mi venga data una cura alternativa. È mai possibile che devo mostrarmi nelle peggiori delle condizioni per essere presa sul serio?
Inoltre, quali sono le cure non antibiotiche che mi ha citato?
Cordiali saluti -
AutorePost