Dottore, mi fido dei suoi colleghi. Ma ho notato controllandomi il labbro di aver trovato un capillare dilatato puntiforme e minuscolo anche la. Spero che questo non cambi le cose!!!
Gentile Dottore, ho eseguito una nuova visita dermatologica, i puntini sono stati confermati capillari dilatati e sono stato categorizzato come ipocondriaco. Ma non mi è stata detta la causa. Quindi volevo domandarle per chiudere il discorso, le capitano pazienti che hanno queste telengectasie puntiformi alle mani senza avere particolari problemi? Grazie mille
Dottore le chiedo un ultima cosa per la mia tranquillità personale. Nella dermatomiosite, i capillari dilatati sono solo a livello della zona intorno alle unghie o anche sulle dita? Grazie mille . La sua risposta potrebbe tranquillizzarmi definitivamente!
Gentile Dottore, volevo chiederle cosa intende per “in caso di dubbi ulteriori”. La visita dermatologica è stata eseguita non molto tempo fa, e questi punti rossi sono stati premuti con un vetrino e vedendo che scomparivano il dermatologo mi ha liquidato. Il fatto che fossero 3 sulle dita della mani non gli ha dato credito! Sto tranquillo finchè non succede altro?