Salve dott. Laino, mi scusi se approfitto ancora della sua disponibilità e gentilezza.
Seguendo il suo prezioso consiglio (forum dermatologia) svolgerò, a breve, un visita reumatologica per cercare di inquadrare bene le problematiche che mi assillano (orticaria, h.p. eradicato, problemi reumatici?, problemi gastrointestinali, ecc..). Credo che lei mi abbia già risposto in maniera più che chiara e certa ai problemi di ansia immotivata che mi perseguitano e per questo la ringrazio enormemente.
Non contento vorrei ipotizzare, pensando alla peggiore ed irreale delle supposizioni, di aver sviluppato una patologia reumatologica (artrite) da infezione da MST (Clamidia, gonorrea, ecc.). Le ultima analisi (Genn.2017) lo evidenzierebbero in qualche modo?? Le dico questo perchè le analisi riportano tutti valori nei range con esterasi leucocitaria = 0 e solo una lieve proteinuria (10mg/dL).
Vorrei sentire un suo parere a riguardo anche su un altro mio (stupido) dubbio. Nell’ipotesi di aver contratto da Febb.2016 un’infezione da Clamidia ed avendo portato efficacemente a termine una cura per H.P. nel Nov.2016, grazie anche all’utilizzo di KLACID 500MG, può essere possibile aver eliminato ad oggi, inconsapevolmente, anche l’infezione da Clamidia la quale risulta sensibile a tali farmaci??
Grazie davvero per i suo preziosissimi riscontri, la terrò aggiornata sugli sviluppi.
Buona serata.
La ringrazio dott. Laino.
Cordiali saluti