Home › Forum Dermatologia › Forum Dermatologia › reazione strana da anestetico locale
Taggato: anestetico locale effetti indesiderati, glande
- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Dott. Luigi Laino.
-
AutorePost
-
25 Gennaio 2019 alle 14:54 #28642claudio82Partecipante
buona sera sono claudio ho 32anni, ho avuto un inconveniente e spero nulla con conseguenze risolvibili. ho messo pochissima di anestetico locale sul prepuzio e corona a pene flaccido per provare a vedere se poi col rapporto duravo di più, siccome volevo provare con la mia ragazza delle posizioni che invece mi mandavano in orgasmo piu’ rapidamente, e dovevo aspettare il periodo refrattario per continuare e riprendere quel rapporto, sentendo sempre una componente fortissima, sul prepuzio, di eccitazione, una volta eretto su stimolazione sessuale. non ho potuto proprio avere quel rapporto, nè l’erezione, sempre avuta a livelli alti, essendo anche il pene di ottime dimensioni, perchè ho avuto una strana reazione non so se allergica o di dermatite da contatto o irritativa. il pene e il prepuzio hanno iniziato a cambiare colore, il glande giallastro, i testicoli rimpiccioliti erano duri e sentivo le vene o similari tese, tutto il pacco insomma piu’ piccolo e duro. Da qui il panico…… ho iniziato a massaggiare, toccare, era intorpidito, mi sono fatto un bagno caldo e facevo scorrere acqua con gettito forte e sentivo dolore. si è calmata la situazione dopo alcuni minuti. poi piu’ volte nella giornata ho avuto questi problemi, e pure il giorno dopo. poi ho avvertito parestesia, dormiente e mi sembra vuoto, leggero. ovviamente senza erezione. sono passati 20giorni, dall’occasione, sono andato dal medico di famiglia stamattina che è un andrologo pure e mi ha fatto fare degli esami xxx. ma nulla a rilevare di anomalo se non un principio di fibrosi che non associa a questo strano episodio e che ritiene in un mese scomparirà con dei medicinali appositi. lui molto sereno, mi ha quasi fatto un sorriso dicendo, non fare queste cose non occorrono a nulla, visto che era a scopo ludico. ma che non ritiene possa aver fatto accadere nulla. la fibrosi dice che l’avevo e non lo sapevo ed ora lo so per lo spavento e l’indagine fatta. la sensibilità alterata, non toccando ovviamente a mano libera non la avverte, e la ritiene alla fibrosi. ma io il giorno prima di questo anestetico, non penso di aver avuto la fibrosi, nè la sensibilità alternata, e avevo avuto 2 rapporti normalissimi senza posizioni strane da microtraumi e l’erezione era considerevole e manteneva. ora sono 20 giorni, che siamo preoccupati entrambi, piu io, sento tutto alterato, erezione difficilissima e quasi inesistente, come se si abboccasse pure, non pratico rapp.sessuali, e ho paura di non esser intervenuto in questa allergia se tale sia stata. potrei avere in corpo una infezione interna al prepuzio? qualche microorganismo raro che si è formato, dovrei fare qualcosa? è mai possibile che in 20 giorni non ho erezioni se c’è una infezione o altro? si puo’ esser mai rotto qualcosa o alterato il meccanismo veno-occlusivo e che non si leggeva da questi esami? grazie per la vostra attenzione. spero in vostra risposta.
28 Gennaio 2019 alle 23:07 #28644Dott. Luigi LainoAmministratore del forumGentile utente
La reazione alla crema anestetica è possibile è frequente.
Per il Resto non capendo proprio che tipo di “esami” siano quelli (abbiamo criptato per non creare confusione negli utenti e la preghiamo di non inserire altri nomi propri) che ha fatto nè cosa possa entrare un’onda d’urto su un pene che non ha conseguente e patologiche (e glielo
Dice un venereologo che si occupa a livello clinico e scientifico di malattie dei genitali esterni da 20 anni) le consiglio di effettivamente una visita DermoVenereologica.Saluti
Dr Laino30 Gennaio 2019 alle 16:42 #28648claudio82PartecipanteLa ringrazio dr.Laino a questo punto provvedo subito anche a una visita dermovenerologa, non vorrei aver trascurato nulla.
5 Febbraio 2019 alle 21:26 #28653Dott. Luigi LainoAmministratore del forumMolto bene!
Dr Laino -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.