I sintomi che soprangiungono dopo l’iniezione di sigmacillina sono un malessere generale, brividi di freddo forte mal di testa e febbre. Chiaramente nel caso io stia molto riguardato ( a casa al caldo ) la situazione migliora, ma come potrà ben capire ho il lavoro e altri impegni da portare avanti.
Col cortisone questi sintomi si sono attenuati ma non scomparsi del tutto .
Il dermatologo da cui sono in cura mi ha detto di poter escludere una reazione allergica perchè i sintomi non si presentano subito ma solitamnte il giorno dopo.
Mi spiace abusare della Sua pazienza ma sono piuttosto preoccupato e nel caso avesse qualche altro consiglio da darmi le sarei grato.
Grazie mille
Certo dottore come le dicevo la mia era soltanto un’ipotesi per questo mi sono rivolta a Lei per avere delle risposte.
Certo che ho letto molte informazioni su internet tra cui quelle presenti sul Suo sito ma non ho agito mai di mia spontanea volanrà nè tantomeno ho agito di mia iniziativa. Sono in cura da un dermatologo e le indicazioni terapeutiche ( le 10 punture di sigmacillina e quella di cortisone mezz’ora prima e la cura che mi ha dato un professionista. Solo che avevo dei dubbi riguardo il numero delle punture e sul cortisone da effettuare prima. Leggendo questo forum pensavo di poter avere il parere di un altro professionista!
Se non le è possibile rispondere alle mie domande senza visitarmi personalmente la ringrazio e le porgo cordiali saluti!