Home › Forum Dermatologia › Forum Dermatologia › glande e alte vie respiratorie mst
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Aprile 2015 alle 0:10 #13957AnonimoOspite
Buonasera, scrivo in questo forum per cercare di capire meglio cosa posso fare per risolvere i miei problemi.
Circa quattro mesi fa uscivo con una nuova ragazza, dopo quasi dieci anni di fidanzamento; con questa nuova ragazza sono capitati episodi di sesso non protetto, anche orale. Dopo poco tempo sono iniziati i problemi: tornato a casa, percepivo uno strano odore provenire dal glande, lo stesso odore che emanava la mia gola. Dopo qualche giorno è comparsa una nausea persistente, che dura fino ad oggi (quindi più di tre mesi), accompagnata da una progressiva secchezza del glande che oggi appare rugoso e, dopo la masturbazione, molto raggrinzito con la cute finissima.
Dopo un mese la mia faringe si è infiammata e ha iniziato a produrre un muco trasparente molto colloso, associato ad un mal di orecchie e di testa via via sempre più forte. Ho fatto le analisi di hiv sifilide ed epatiti dopo un mese dall’ultimo evento a rischio e sono risultati negativi (compresa la NAT hiv/hbv/hcv).
Ovviamente mi sono recato presso un centro MST e la dermatologa, non riscontrando perdite, ha ritenuto di effettuare i tamponi per germi comuni, micoplasma e clamidia: positivo solo il primo a causa dello streptococcus agalactiae. Prendo la clindamicina per 8gg, non mi passano i sintomi alla gola anzi peggiorano, con il mio medico decidiamo di continuare la terapia per altri 10gg, con nessun risultato positivo. Passano due settimane, altro tampone per germi comuni stavolta mi segnala l’enterococcus faecalis, causato secondo la dermatologa dall’eccessiva assunzione di antibiotici, dopodiché mi rispedisce a casa.
Io vorrei mi facessero i test anche per gonorrea, trichomonas e candide varie, è così assurda la mia richiesta, in assenza di secrezioni? In alcuni casi possono non esserci? D’altro canto la gola produce secrezioni, eccome!!
Oggi non sto per niente bene, mal di testa, orecchie e gola, produzione continua di muco dalla faringe, glande sempre secco e rugoso, dolore sempre maggiore ai testicoli, feci particolarmente molli e assolutamente insolite, dolori interni a polmoni e cuore. Ho paura sia in corso un’infezione importante a livello sistemico. Quali test dovrei fare? A chi mi dovrei rivolgere? E’ utile ripetere il test per clamidia?
Vi prego di rispondere in maniera schietta, so che il dermat vener sa il fatto suo, ma vorrei il vostro SINCERO consulto.
Vi ringrazio immensamente -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.