- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home › Forum Dermatologia › Forum Dermatologia › Dopo intervento per una Lichen slerosus
Mi chiamo Mario circa 6 0 7 mesi fa iniziai a nottare nel pene delle piccole ferite e rossore ,durante l’erezione facceva male ,al che non sapendo che fare mi sono consutato via internet e ho scoperto dai sintomi di avere un lichen Sclerosus ,guardando un po i vari forum ho decisi di curarmi da solo con della pomata Antibiotica cortisonica, visto che l’infiamazione era leggermente regredita ,continua con questa terapia . Ma alla fine mi son decciso di farmi vedere da un Urologo che visto la situazione di Fimosi cicatrizziale all’inizio voleva consigliarmi un dermatologo, ma visto il ristringimento vicino al Glande ,a deciso per l’intervento di Circoncisione . Sono passati una settimana e ho ancora i punti ,però ho nottato che l’urina esce con un po di forza come se all’interno del meato ci fosse un restringimento ,l’ho detto ai medici e mi hanno consigliato appena tolti i punti di fami vedere da un Dermatologo . Voi Cosa mi consigliate di fare a questo punto .Grazie e a presto
Gentile utente
perdoni la franchezza ma la lettura del suo caso è praticamente il contrario di quello che lei avrebbe dovuto sostenere:
Ha fatto autodiagnosi? Ha fatto autocura ? Ma stiamo scherzando ? Perchè non ha effettuato subito la visita dal Dermatologo Venereologo ? Perchè ora non chiede al suo chirurgo lumi decorso della situazione e si rivolge ancora alle sedi telematiche?
Proprio non capisco!
cordiali saluti