- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da .
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home › Forum Dermatologia › Forum Dermatologia › Paura HIV ed MST
Taggato: hiv mst
Gentilissimo dottor Laino,
Le scrivo perché sono molto spaventata e sarei felice e grata di ricevere una sua risposta prima di decidere di sottopormi ai test del caso.
Dieci giorni fa ho avuto dei contatti con un ragazzo, parliamo di petting, masturbazione reciproca e un rapporto orale non protetto che io ho praticato a lui, durato meno di 5 sec. In questi 5 sec ho avvertito la presenza di liquido preseminale e sono andata subito a lavarmi la bocca. Sono praticamente certa che questa persona sia sana, lo conosco da anni, ma nonostante ciò non riesco a controllare la mia ansia.
Abbiamo provato ad avere un rapporto sessuale con preservativo, ma lui lo ha sfilato perché non riusciva a mantenere l’erezione. Detto ciò, ha provato a penetrarmi senza preservativo, ha provato a spingere il glande nella mia vagina, senza tuttavia riuscirci. Io me ne sono accorta solo dopo che aveva sfilato il preservativo e da lì ho cominciato a stare male e a farmi mille paranoie. Non mi concedo ad un uomo da anni, sono terrorizzata dalle malattie, sono molto ipocondriaca e ho paura di essermi approcciata alla situazione con leggerezza.
Le chiedo se corro rischi per HIV e MST dopo questo contatto e se è opportuno fare dei test a 20 GG perché il 15/08 parto per una vacanza all’estero. Non vorrei vivere le mie vacanze con ansia e preoccupazione.
Confido in una sua risposta perché sono veramente spaventata, non riesco più a vivere con serenità le mie giornate.
La ringrazio immensamente.
E.