Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
IvanPartecipante
Salve dottore, in genere entro quanti anni si ottiene il massimo potenziale di un trattamento tricologico?
Ho aggiunto anche finasteride oltre al minoxidil, sempre sotto controllo medico.Grazie
IvanPartecipanteMi scusi dottore, solo un’ultima domanda poi prometto che la lascerò in pace!
Per alopecia stabile (o stabilizzata) si intende la normalizzazione del ciclo di vita dei capelli? cioè fase anagen più lunga , capello più doppo, come in una persona che non soffre di calvizie?
Grazie e auguri di buone festa
IvanPartecipanteSalve dottor Laino, riscrivo per sapere un paio di cose:
ho letto che Lei in una intervista ha rilasciato queste testuali parole “poichè ad oggi l’AGA è una situazione che può essere arrestata e a volte completamente sconfitta”.
Ma davvero può essere completamente sconfitta? se sì, io sarei felicissimo di ciò ma vorrei sapere inoltre, cosa intende con “completamente sconfitta?”Grazie!
IvanPartecipanteForse ho sbagliato il termine del farmaco, mi scuso. Comunque di solito mi fa delle infiltrazioni, ma non so di cosa , precisamente.
La ringrazio per le risposte. Le auguro buon ferragosto.
IvanPartecipanteIl mio dermatologo quando vado a visita mi fa delle infiltrazioni con l’aminocillina. Visto che però non ho molto tempo di parlare con lui perchè le visite sono veloci e i pazienti sono molti, mi piacerebbe, se non Le dispiace, mi dicesse precisamente cos è visto che l’unica cosa che so è che accellera il lavoro che io faccio a casa con il minoxidil. Fa parte delle micro infiltrazioni che mi ha citato sopra?
La ringrazio.
-
AutorePost